QUESTA SEZIONE CONSENTE AGLI UTENTI LA CONSULTAZIONE DEI TEMPI DI ATTESA PER TUTTE LE PRESTAZIONI EROGATE DALL'AZIENDA, IN CIASCUNA DELLE PROPRIE STRUTTURE A GESTIONE DIRETTA, TERRITORIALI E/O OSPEDALIERE.
I DATI PUBBLICATI:
- VENGONO AGGIORNATI IN AUTOMATICO OGNI 24 ORE E RILEVANO LA SITUAZIONE ALLE ORE 23,50.
- SONO UTILI AD ORIENTARE L'UTENTE SUI TEMPI OCCORRENTI PER OTTENERE LA PRESTAZIONE IN OGNUNA DELLE STRUTTURE EROGANTI
- NON VANNO INTERPRETATI ED USATI COME UNA DISPONIBILITA' CERTA AI FINI DELLA PRENOTAZIONE:
- PER LE POSSIBILI VARIAZIONI CHE POSSONO INTERCORRERE NEGLI INTERVALLI DI TEMPO TRA RILEVAZIONE E CONSULTAZIONE, NONCHE' TRA CONSULTAZIONE E PRENOTAZIONE.
- PER L'EVENTUALE APPOSIZIONE SULL'IMPEGNATIVA DI CODICI DI PRIORITA' DA PARTE DEL PROPRIO MEDICO DI ASSISTENZA PRIMARIA.
COME SI INTERROGA IL SISTEMA
- INSERENDO NEL CAMPO DI RICERCA IL CODICE MINISTERIALE (è reperibile di norma sulla prescrizione del vostro Medico di Medicina Generale) E CLICCANDO SUL TASTO "CERCA".
- (In alternativa al metodo precedente) INSERENDO NEL CAMPO DI RICERCA UNA O PIÙ PAROLE DEL NOME DELLA PRESTAZIONE E CLICCANDO SUL TASTO "CERCA". In tal caso è preferibile scegliere le (o la) parole che caratterizzano la prestazione richiesta. Il sistema, infatti, seleziona ed espone le prestazioni che contengono le (o la) parole inserite nel campo ricerca.
- NELLA TABELLA VIENE INDICATA LA STRUTTURA OVE IL TEMPO DI ATTESA È MINORE, CLICCANDO NUOVAMENTE SULLA PRESTAZIONE, SARANNO VISIBILI I TEMPI DI ATTESA DI TUTTE LE ALTRE STRUTTURE OVE LA PRESTAZIONE VIENE EROGATA.